Cannucceto a tutta birra

Il Comitato di Zona di Cannucceto di Cesenatico ripropone “Cannucceto a tutta birra – Summer fest”. La festa, pensata in principio per i residenti, è diventata un momento di incontro per centinaia di persone, anche provenienti dai paesi limitrofi. Lo rende noto il presidente del Comitato Francesco Gobbi.

“Il riscontro positivo dello scorso anno ci ha spinto a rinnovare l’invito per la festa e ad arricchirla” dice Gobbi. Il ritrovo sarà domenica 30 giugno alle 17,30 al campo sportivo di Cannucceto, in uso al Bakia calcio, concesso per l’occasione.

Il centro di educazione cinofila Extrema Thule eseguirà delle dimostrazioni di agility dog, rally-o e attività cinofile. Poi giocoleria di fuoco e, in serata, si esibiranno i Moka club. Non mancheranno la gara di torte e lo stand gastronomico con piadina per tutti i gusti, hot dog, patatine fritte, gelato, dolciumi e birra. I bambini potranno divertirsi in un’area gioco gratuita.

“La festa dello scorso anno – conclude Gobbi – ha raccolto una bella cifra che abbiamo potuto donare in beneficenza. Speriamo quest’anno di poter replicare, quindi vi aspettiamo numerosi”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link