A Sant’Angelo l’open day dello sport

Torna domani, domenica 22 settembre, in piazza Fracassi a Sant’Angelo la seconda edizione di “Gatteo in sport”, open day rivolto a tutti i giovani del Comune di Gatteo.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale, vedrà la presenza di dieci associazioni del territorio, coordinate dall’asd Polisportiva Sidermec Vitali. Saranno presenti: asd Budokan, Accademia della spada Rubicone asd, Cicrolo ChaKra aps, Circolo tennis Sant’Angelo, Polisportiva Fiumicinese, Rubicone in volley, Scout Gatteo, Bellaria Basket e Palio dei Barrocci.

Il ritrovo è fissato per le 14 in piazza Fracassi a Sant’Angelo di Gatteo dove le associazioni che hanno aderito all’iniziativa accoglieranno i giovani e li accompagneranno alla scoperta delle realtà sportive che offre il territorio. All’arrivo in piazza presso l’Info point, curato dall’associazione Avis Gatteo, previa consegna della liberatoria firmata dal genitore, verrà consegnato ai ragazzi una scheda contenente le attività che potranno svolgere nel corso del pomeriggio: una sorta di passaporto su cui, alla fine di ogni “prova”, verrà apposto un timbro. A passaporto completo i ragazzi riceveranno un gadget a ricordo della manifestazione.

L’iniziativa, fanno sapere dal Comune, è gratuita e si concluderà verso le ore 18.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link