Spacciatore arrestato in flagranza di reato

Nel pomeriggio di lunedì 29 marzo i Carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto un trentenne cittadino albanese, residente nella cittadina rivierasca, disoccupato, poiché ritenuto responsabile della violazione del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il trentenne, controllato dai Carabinieri, nella propria autovettura è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane del peso lordo di 0,70 grammi contenente cocaina e della somma di denaro contante di 70 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Una successiva perquisizione a casa del trentenne ha consentito di rinvenire ulteriori 15,80 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce di quanto accertato, i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo, in flagranza di reato, dando tempestiva comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì. Il sostituto procuratore di turno, Sara Posa, ha così disposto che l’arrestato venisse sottoposto alla misura provvisoria degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, tenutosi nella mattina di martedì 30 marzo. Al termine del rito, il giudice del Tribunale di Forlì, Anna Fiocchi ha convalidato l’arresto e, in attesa della successiva udienza, ha sottoposto il trentenne alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.