Per giovedì 18 luglio “La Spiaggia” propone un viaggio nel passato, con tante sorprese

E’ proprio vero che “la Dolce vita” non è mai finita. L’atmosfera sognante di quegli anni, i ruggenti e bellissimi anni Sessanta, si respira ancora. Moda e tendenze sono sempre pronte a copiare il meglio di questi anni. Per questo “La Spiaggia Beach and Restaurant”, il ristorante a cinque stelle in riva al mare del gruppo Batani Select Hotels, propone per l’estate 2019 il “Vintage Party”.

Sarà un dei party più belli e divertenti dell’intera Riviera adriatica quello proposto su “La Spiaggia”, a due passi dal Porto Canale leonardesco.

Giovedì 18 luglio, con inizio dalle 19, il Vintage Party accoglierà tutti con numerose sorprese. Tirate fuori dai bauli accessori e pantaloni a zampa di nonna e zia, perché la serata retrò si prospetta interessante. 

La serata sarà allietata dai ritmi degli anni ruggenti, con la band JJ Vianello e Gli intoccabili. Potrete scegliere il look, rigorosamente anni ’60, l’importante è che indossiate qualcosa di vintage.  “Abbiamo pensato – racconta Paola Batani, Ceo del gruppo BSH – ad una serata elettrizzante e magica, per poter cenare e ballare in riva al mare”.

Lo si potrà fare anche grazie alla musica di JJ Vianello e Gli Intoccabili. Per chi ama immergersi nel groove del soul dello swing e del fantastico mondo Confidenziale degli anni 60 sarà una serata imperdibile. Il resto della magia è affidata alla cucina de “La Spiaggia”, al buffet di dolci, firmati dal maestro pasticcere di casa Batani e alla voglia di divertirsi. Le note della serata saranno ironiche, divertenti e assolutamente da non perdere. 

Info e prenotazioni: 0547/83388.