Valle Savio
Avis San Piero, premiati 5 donatori “over 75”
Rinviata la prima volta per le nevicate di inizio marzo, si è tenuta qualche giorno fa la cena sociale dell’Avis di San Piero in Bagno, con la tradizionale consegna dei riconoscimenti ai donatori.
Oltre 130 i partecipanti alla festa presso l’agriturismo L’Incisa. In precedenza, nel corso dell’assemblea sociale, era stato approvato il bilancio consuntivo 2017. Il presidente Stefano Bernabini ha ricordato come sia possibile prenotare telefonicamente l’orario per effettuare la donazione, risparmiando così prolungate attese.
Complessivamente 37 i soci premiati, a partire dai 5 che con 75 donazioni hanno ricevuto il diploma di benemerenza in oro con rubino. Si tratta di Fabio Branchetti, Luigi Corzani, Milena Raschetti, Daniele Rossi eGiovanni Sampaoli.
Con 50 donazioni hanno ricevuto il diploma di benemerenza in oro Simone Bigoni, Enzo Boattini, Luca Del Testa, Michela Mordenti, Andrea Salvadorini, Patrick Schiumarini e Giuliano Valbruzzi.
Per aver raggiunto quota 24 donazioni è stato consegnato il diploma di benemerenza in argento dorato ad Alberto Andrucci, Tilviano Barchi, Valerio Barchi, Matteo Fabbri, Elena Locatelli, Ezio Renzetti, Andrea Silvani, Nadia Teverini, Silvia Tizzanini e Luca Utili.
Con 16 donazioni diploma di benemerenza in argento a Valentina Bussi, AlbertoCrociani, Paola Del Testa, Virgilio Fabbri e Sara Silvani.