Valle Savio
Passo dei Mandrioli, un pannello indicherà se la strada è percorribile
Proseguono i lavori sulla strada provinciale 142 Mandrioli per la messa in sicurezza del tratto località Scalacci dal chilometro 4+100 al chilometro 5+800.
La Provincia di Forlì-Cesena fa sapere che da ieri è attivo un pannello luminoso a messaggio variabile che indica lo stato di chiusura o di apertura della strada sia sul versante romagnolo che sul versante toscano.
“Le lavorazioni in corso da parte della ditta Tecnoroccia di Trento sono complesse – dice la Provincia – pertanto durante le lavorazioni la strada è chiusa dalle 8 alle 18. Per velocizzare l’avanzamento dell’intervento, il cantiere è operativo anche il sabato e la domenica e nei giorni festivi. In questa fase di cantiere la strada viene aperta nelle fasce orarie e nei giorni in cui non sono in corso i lavori. La chiusura totale della strada è prevista in questa specifica fase di lavorazione e dovrebbe concludersi entro il mese di novembre, condizioni meteo permettendo. Poi verrà istituito il senso unico alternato per il mese di dicembre“.