Valle Savio
La Confesercenti cesenate festeggia i 50 anni
Nei giorni scorsi la Confesercenti ha festeggiato i suoi 50 anni di vita con gli associati storici di Bagno di Romagna e dell’Alta Valle del Savio. L’iniziativa si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo del Capitano, dove sono intervenuti oltre all’attuale presidente della Confesercenti cesenate Cesare Soldati, anche Gianpiero Fabbri e Guido Pedrelli, storici ex presidenti.
All’evento hanno peso parte anche il direttore della Confesercenti Cesena-Ravenna, Graziano Gozi, e il sindaco Marco Baccini, che ha fatto gli onori di casa congratulandosi con gli operatori storici che hanno contribuito negli anni, anche grazie all’aiuto di Confesercenti, a rendere vivo il tessuto economico del territorio.
I soci sono stati premiati dal presidente dell’area montana Pasquale Ambrogetti e dal responsabile di sede Pierpaolo Rossi.
“È un orgoglio per la Confesercenti poter premiare i soci che hanno contribuito negli anni a costruire quella che è oggi la nostra associazione – commenta così il presidente Pasquale Ambrogetti – un traguardo prestigioso per tutti noi, traguardo volante però perché l’associazione insieme ai suoi soci vuole continuare a correre e a crescere verso nuove mete“.