Campagna vaccinale implementata in Valle Savio

Ausl Romagna, in collaborazione con il gruppo dei Medici di Medicina generale della Valle Savio, ha organizzato sedute vaccinali presso l’ospedale Angioloni di San Piero e l’ospedale Cappelli di Mercato Saraceno per facilitare i cittadini della Vallata alla somministrazione della quarta dose.

Le date per ora disponibili saranno: mercoledì 27 luglio e mercoledì 10 agosto a Mercato Saraceno e giovedì 4 agosto e 18 agosto a San Piero in Bagno. Gli orari saranno dalle 9 alle 13. Le sedute saranno dedicata alla somministrazione della quarta dose del vaccino alle persone con età superiore a 60 anni e per le persone con elevata fragilità di età superiore a 12 anni.

Per le prenotazioni sono aperti tutti i consueti canali: sportelli Cup, Cupweb, FarmaCup, Cuptel, Fascicolo sanitario elettronico, app ER-Salute. 

“Ricordiamo che i cittadini anziani soli o in stato di fragilità e che necessitano di supporto nella prenotazione e accompagnamento, possono rivolgersi allo Sportello sociale al numero 377 6845602 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Ringraziamo per l’organizzazione Ausl Romagna, la direzione infermieristica, i Medici di Medicina generale della Valle Savio e i volontari della Misericordia Valle Savio, Alfero e Sarsina”, dice Enrica Lazzari, assessore alle Politiche sociali del Comune di Bagno di Romagna.