Mercato Saraceno, Radiologia sotto i ferri

Alla Casa della comunità “Valle Savio” di Mercato Saraceno sono partiti oggi i lavori di ristrutturazione e potenziamento del servizio di Radiologia. Lo rende noto Ausl Romagna.

L’intervento, finanziato con fondi del Pnrr, comporterà la riqualificazione degli spazi e delle sale diagnostiche presenti con l’installazione di un nuovo sistema radiologico Rx polifunzionale. Sono previste opere edili e strutturali, oltre che impiantistiche, quali il rifacimento dell’impianto elettrico e la realizzazione dell’impianto di climatizzazione e di ventilazione.

L’azienda sanitaria fa saper che, per consentire l’operatività dei lavori, il cui termine è previsto a febbraio 2025, l’attività radiologica è stata riorganizzata, senza ridurre l’offerta di prestazioni diagnostiche a oggi garantite in questa struttura, ma con una ridistribuzione temporanea di una parte di prestazioni presso le sedi di San Piero in Bagno e Cesena. Sarà comunque garantirà l’attività radiologica di bassa complessità per il Cau presente nella struttura.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link