Il sindaco Marco Baccini incontra i cittadini

Poggio alla Lastra, Selvapiana, Valgianna, Acquapartita: sono solo alcune delle località che il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini visiterà nelle prossime settimane.

È un programma fitto di incontri pubblici quello reso noto dalla Giunta comunale di Bagno di Romagna per il mese di luglio, con lo scopo di “rendicontare alla popolazione il lavoro svolto e condividere i temi di maggiore interesse, per riavviare quelle occasioni di confronto pubblico che hanno caratterizzato il rapporto tra cittadini e Amministrazione. In questi due anni di distanziamento e restrizioni – spiega il sindaco Baccini in una nota distribuita alla popolazione – abbiamo cercato di non fare mancare mai la nostra presenza o il contatto per confrontarci sulle esigenze emergenti e su temi di vario tipo, particolari e generali. Riteniamo che il confronto aperto e partecipato sia un’occasione civica che alimenta un rapporto più solido e maturo”. 

Gli incontri saranno l’occasione per entrare nel merito del lavoro svolto, di esporre nuove iniziative e di recepire suggerimenti e richieste da valutare nella programmazione delle attività.

Gli incontri si terranno in spazi all’aperto nei vari borghi residenziali dell’ampio territorio comunale.

Gli incontri, tutti programmati per le 20, partiranno il 6 luglio a Poggio alla Lastra (piazzetta della chiesa), 7 luglio a Selvapiana (campo sportivo), 8 luglio a San Silvestro (piazzetta della chiesa), 12 luglio zona Carnaio (ristorante La Locanda – Monteguidi), 14 luglio Acquapartita (parco pubblico), 5 luglio Valgianna (ristorante Forcelli), 19 luglio Bagno di Romagna (cortile di Palazzo del Capitano), 21 luglio San Piero in Bagno (cortile di palazzo Pesarini).