Coronavirus. San Piero in Bagno, l’idea di due giovani: “Magliette e canottiere per ricominciare”

Ricominciare. È il desidero scolpito nella mente di due giovani residenti nell’Alto Savio dopo il tornado causato dal Coronavirus. Marco Burioni, dalle Balze, e Jenny Quercioli, da San Piero in Bagno, hanno dato vita a ‘Start’, il loro nuovo marchio di moda. Magliette e canottiere per uomo e donna avranno questa inedita griffe che sarà disponibile al pubblico per la stagione estiva, presso il negozio ‘Regina abbigliamento’ a San Piero.

Il 25enne, gestore del locale notturno ‘Terme’, e la giovane imprenditrice 20enne hanno deciso di donare in beneficenza una parte del ricavato delle vendite. “Abbiamo pensato ad un nuovo brand per ragazzi e ragazze – spiegano i due ideatori – che hanno voglia di ripartire con sorriso. Vogliamo dare una speranza e un aiuto concreto a chi ne ha bisogno in un momento tragico come quello che stiamo vivendo. A causa di tutto ciò – concludono – una percentuale dell’incasso sarà utilizzato per supportare attività locali di contrasto al Coronavirus”.

Una volta rotto il ghiaccio con la messa in commercio dei capi, saranno disponibili ai clienti anche le consegne a domicilio a Bagno di Romagna, San Piero e zone limitrofe. Per il momento invece, occorrerà accontentarsi di sbirciare la nuova collezione sui profili social: ‘Start’ su Facebook e ‘Startbrand1’ all’interno di Instagram.