Gambettola, dopo i lavori riapre via Lasagna

Terminati i lavori per la pista ciclabile, lunedì 6 settembre verrà ripristinata la regolare circolazione in via Lasagna, a Gambettola.

“Dopo un’attenta valutazione del flusso del traffico e con il coinvolgimento dei cittadini residenti – fanno sapere dal Comune – è stato deciso di istituire il senso unico di marcia nel tratto finale di via Lasagna, più precisamente, nel tratto di strada compreso tra via Marzabotto e via De Gasperi, in modo da evitare incolonnamenti di vetture sulla stessa via Lasagna e limitare l’inquinamento atmosferico. Via Lasagna, pertanto, sarà percorribile, nel tratto indicato, con direzione di marcia da via De Gasperi verso via Marzabotto. La circolazione di autocarri e mezzi pesanti in via Lasagna sarà consentita solo nel caso si tratti di veicoli diretti presso le attività commerciali e le aziende presenti sulla strada. In tutti gli altri casi, è consigliata la fruizione del percorso di via De Gasperi“.

L’intervento su via Lasagna sarà completato a breve con la messa in sicurezza e il ripristino del sottopasso ferroviario che da via De Gasperi porta al centro di Gambettola.