Scuola di Dottrina sociale. Giovedì 18 tavola rotonda su cosa sta accadendo alla nostra casa comune

Per il quarto anno consecutivo si tiene un corso di Dottrina sociale della Chiesa. A cura dell’ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro prende avvio un nuovo ciclo che avrà un prologo giovedì 18 febbraio.

Dalle 20,30, sulla piattaforma gotomeet ci si potrà collegare per una tavola rotonda cui sono stati invitati alcuni esponenti del territorio per confrontarsi su “Niente di questo mondo ci risulta indifferente. Cosa sta accadendo alla nostra casa comune?”.

Attorno al tavolo digitale siederanno il direttore della casa di riposo “Don Baronio” Luca Brasini, la preside del liceo linguistico “Alpi” Valentina Biguzzi, il titolare dell’agenzia viaggi Gianluca Manuzzi, il fondatore dell’azienda di cybersecuruty Marco Ramilli e l’insegnante di religione e parroco di Calisese don Stefano Pasolini.

Il link per accedere è: httpss://www.gotomeet.me/DiocesiCesena 

Dal 2 al 18 marzo, secondo il calendario pubblicato a pagina 7 dell’edizione cartacea del Corriere Cesenate in edicola da ieri, si succederanno altri quattro incontri per gli iscritti alla Scuola diocesana.