Economia e territorio. Prosegue il dibattito con l’intervento di Luca Bettini

Ci sta a cuore. Lo abbiamo sccritto a chiare lettere e lo abbiamo ripetuto anche questa settimana: la ripresa nel dopo pandemia è un argomento che ci riguarda da vicino e che vogliamo provare ad affrontare insieme.

Ecco i motivi di questo ampio dibattito che sulle nostre pagine sta andando avanti dal secondo numero di quest’anno uscito il 14 gennaio. Numero nel quale ospitammo l’ampia intervista al manager cesenate Lorenzo Tersi.

In tutte le settimane successive sono intervenuti altri esponenti del territorio, in un confronto che si sta allargando come forse neanche noi ci saremmo immaginati.

Qui a lato si può trovare la prima intervista a Tersi. Il resto di questa tavola rotonda allargata è stata pubblicata solo sulla edizione cartacea.

Questa settimana interviene Luca Bettini, presidente di Rete Pmi Romagna.

Sul giornale in edicola da ieri, il Primo piano è dedicato alle ricerche condotte dall’ingegner Giancarlo Brighi, esperto di centuriazione romana, che svela alcune novità sull’origine della borgata di Bagnile.

E poi diversi servizi sulla Quaresima, a cominciare dalla meditazione del vescovo Douglas intitolata “La croce ci rende fratelli”, il messaggio di papa Francesco. Infine l’appuntamento con gli esercizi spirituali predicati da monsignor Regattieri, da lunedì 22 a venerdì 26, che saranno disponibili anche online.