Coronavirus. Da domani la nostra edizione sfogliabile sarà visibile a tutti

Da domani l’edizione sfogliabile del nostro giornale sarà visibile a tutti, gratuitamente.

L’iniziativa si inserisce sulla scia di quanto realizzato da Avvenire e da altri periodici diocesani. In un periodo in cui tutti abbiamo più fame di informazione, noi apriamo a tutti la nostra edizione digitale, finora riservata solo agli abbonati all’edizione cartacea.

Basterà andare su questo sito e cliccare in alto a destra e seguire semplici istruzioni. In questo modo, chi si sarà registrato riceverà ogni mercoledì alle 12 la nuova edizione del giornale cartaceo in versione digitale.

Questa proposta si affianca al gran lavoro che in queste settimane stiamo svolgendo, sia con il sito online sia con l’edizione che ogni giovedì arriva in edicola e nelle case degli abbonati.

Il sito in particolare sta ottenendo un gradimento inatteso, con visualizzazioni che hanno anche superato quota centomila (109.753 nella giornata di giovedì 19 marzo) in un solo giorno e gli utenti unici attestati a diverse decine di migliaia al giorno (95.631 il 19 marzo), aumentati di almeno 20-30, anche 50 volte rispetto allo standard precedente. 

Un riconoscimento a un impegno incessante che ci assegna ancora maggiore responsabilità, in particolare in un momento così difficile e anche drammatico, così contraddistinto dal virus Covid-19 e dalle misure restrittive cui tutti siamo costretti. 

Con la nostra attività non vogliamo nasconderci nulla della realtà, cercando di guardarla in tutti i suoi aspetti, a 360 gradi. Senza enfatizzare i titoli e rispettando le persone. Sempre e comunque. Questo è quello cui ispiriamo ogni giorno il nostro lavoro, dalla mattina molto presto fino alla sera tardi, come chi ci segue su questo sito sa molto bene.

Continuiamo a rimanere in contatto. E grazie a tutti per la fiducia accordata.