Rubicone
Longiano, una serata fra cinema e musica
Eventi per tutti domani 26 giugno a Longiano. Continua la rassegna per famiglie “Longiano al cinema”. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto a Ponte Ospedaletto la scorsa settimana, la seconda tappa dell’iniziativa toccherà il parco di Crocetta in via Mistadella. Alle 21,15 sarà proiettato il film d’animazione Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin e Kyle Balda (2017). L’ingresso è gratuito. Durante la serata saranno disponibili frutta di stagione, offerta da Orogel fresco, e un servizio di mini-bar. In caso di maltempo, la proiezione si terrà alla sala San Girolamo, nel capoluogo.
Nella stessa serata avrà luogo l’ultimo appuntamento con i “Mercoledì d’autore” organizzati da Falegnameria wine bar e Fondazione “Tito Balestra” nella suggestiva piazza Malatestiana. Si esibiranno il cantautore Andrea Amati e la sua band (Federico Mecozzi, Massimo Marches, Stefano Jiménez Zambardino). Amati è reduce da un lungo tour che l’ha visto calcare i palchi dei club più prestigiosi d’Italia.
L’ingresso al concerto è gratuito. È possibile cenare in piazza, prenotandosi al 339 7239101. Per l’occasione, la fondazione “Tito Balestra” sarà aperta con orario continuato fino alle 23.