Arca in campo a sostegno delle società sportive dilettantistiche

Le società sportive della Romagna sono chiamate da Arca commerciale a partecipare all’iniziativa “Tutti in campo”, un progetto pensato per sostenere lo sport nella comunità locale e che ha per testimonial il “divin codino” Roberto Baggio.

“Vogliamo dare a tutte le Asd e Ssd l’opportunità di rinnovare le loro attrezzature sportive con il nostro contributo – spiega  Giovanni Baldacci, presidente di Arca commerciale (Gruppo Unicomm) -. Abbiamo deciso di scendere in campo a fianco dello sport e di tutte le persone che con grande passione si impegnano per promuovere uno stile di vita sano e attivo nella nostra comunità”.

La partecipazione all’iniziativa “Tutti in Campo” è semplice, accessibile e gratuita per tutte le Associazioni e Società sportive dilettantistiche che si saranno iscritte sul sito www.tuttincampo.it.

Fino al 19 novembre, i clienti (titolari di Carta fedeltà) delle insegne Famila, Famila Market e Svelto A&O con la loro spesa, avranno la possibilità di contribuire donando i Codici sport ricevuti alle casse, alle Associazioni o Società sportive dilettantistiche che sceglieranno. Più codici saranno raccolti e consegnati, più importante sarà la donazione.