Confartigianato Cesena
Donne Impresa Cesena, Fulvia Fabbri nuova presidente
Lorena Fantozzi, ora vicesindaco di Cesenatico, ha passato il testimone
Passaggio di consegne a Donne Impresa di Confartigianato Cesena. La presidente uscente Lorena Fantozzi, neo-vicesindaco di Cesenatico, ha passato il testimone all'imprenditrice Fulvia Fabbri. Rita Cicognani è stata nominata vicepresidente, mentre coordinatrice è Cristiana Suzzi.
Durante l’incontro del Consiglio di presidenza è stato approvato il progetto "Filo rosso" che si svilupperà nel mese di dicembre nella sede Confartigianato di Cesenatico sul tema della violenza di genere con tre appuntamenti culturali formativi da tre angolazioni: psicologica, legislativa e artistica.
“Il nostro gruppo Donne Impresa - sottolinea la nuova presidente Fabbri - chiede interventi per le nuove imprese, per accompagnarle sul mercato e sostenere quelle esistenti molto provate dalla pandemia, con le imprese rosa che hanno chiuso in percentuali alte più del doppio rispetto alle altre. Servono politiche per creare un ambiente più favorevole al fare impresa e le donne imprenditrici vanno aiutate a coniugare più armonicamente i loro plurimi ambiti di azione”.
Il Gruppo Donne Impresa Cesena conta circa 650 imprese iscritte.
“Il nostro è un gruppo coeso e operativo da molti anni - sottolinea la presidente uscente Fantozzi -. Fulvia Fabbri insieme a tutta la squadra, nella logica della cooperazione del nostro gruppo, lavorerà nel migliore dei modi per sensibilizzare gli interlocutori del sistema territoriale sulla necessità di favorire l’imprenditoria rosa”.
Nella foto, da sinistra: le imprenditrici Silvia Fabbri, Fulvia Fabbri (neopresidente), Daniela Pedduzza, Lorena Fantozzi (presidente uscente), Cristiana Suzzi, Rita Cicognani, Roberta Fabbri, Lucia Giorgini e Roberta Zilli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento