Cesena
stampa

Commercio

Famila consegna un buono da 3.000 euro a una fortunata. Per tutti il calendario 2024

Nel punto vendita di via Marzolino la premiazione della vincitrice del concorso "Scrivi la tua ricetta". In tutti i punti vendita, il calendario del nuovo anno in regalo

La consegna dell'assegno

Un anno di spesa gratis in buoni spesa per un valore di tremila euro. È il premio assegnato nei giorni scorsi alla vincitrice del concorso Scrivi la tua ricetta - Vinci un anno di spesa”, promosso dai supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O della Romagna e di alcune province delle Marche, insegne gestite da Arca Commerciale appartenente a Unicomm. Lo rende noto il gruppo commerciale.

Tra i tanti che hanno inviato le ricette, la fortuna ha premiato Prisca Misirocchi che ha ritirato l'assegno al punto vendita associato Famila Market di Cesena in via Marzolino, di proprietà della famiglia Romagnoli.

Tra gli altri concorrenti che hanno mandato le ricette, gli autori dei piatti giudicati migliori sono stati premiati con un week end per due persone durante il quale potranno seguire un corso di cucina con le madrine del concorso Lady Chef Albarosa e la food blogger Azzuchef, mentre le loro preparazioni legate alla tradizione marchigiano-romagnola sono diventate le protagoniste del calendario Famila 2024 in distribuzione omaggio in questi giorni nei punti vendita.

Il calendario - dice Giovanni Baldacci, presidente di Arca Commerciale - è diventato un’attesa tradizione per i nostri clienti. Siamo arrivati alla dodicesima edizione e questo progetto contribuisce a mantenere viva l’arte della cucina, unendo territorio e persone”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Famila consegna un buono da 3.000 euro a una fortunata. Per tutti il calendario 2024
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento