Campagna
"Gente che Ama", tornano in tv gli spot di Amadori
Debutta il logo rinnovato dell'azienda
![(foto dallo spot) (foto dallo spot)](/var/cesenate/storage/images/cesena/gente-che-ama-tornano-in-tv-gli-spot-di-amadori/3774159-1-ita-IT/Gente-che-Ama-tornano-in-tv-gli-spot-di-Amadori_articleimage.jpg)
Amadori torna in tv col nuovo spot "Gente che Ama". Lo rende noto alla stampa l'azienda di San Vittore di Cesena.
Il film in live action, realizzato con Vmly&r Italia e prodotto da The Box, andrà in onda su tutti i principali network televisivi da domenica 18 giugno con uno spot istituzionale da 30 secondo e uno da 15. In un’ottica di comunicazione multicanale e integrata, oltre allo spot tv verrà realizzata una campagna ad hoc con contenuti sviluppati anche per le piattaforme social e digital.
"Il nuovo posizionamento pubblicitario - dicono dall'azienda - descrive la filiera integrata attraverso il trait d’union del prendersi cura di tutto e della passione per il lavoro, che unisce gli oltre 9.000 collaboratori dell’azienda: dall'acquisto delle materie prime fino alla distribuzione finale del prodotto, in tutte le fasi è fondamentale l’impegno delle personedi Amadori, che anche per questo sono state scelte come protagoniste della prima parte dello spot. La seconda parte concentra invece l’attenzione sulla versatilità dell’offerta e su due delle linee di maggior successo: “Il Campese”, pollo allevato all’aperto ed eccellenza della produzione, e “Ama, Vivi e Gusta”, la nuova linea vegetale che ha segnato l’ingresso di Amadori nel mercato del plant-based".
La messa in onda dello spot segna anche il debutto in tv del nuovo logo Amadori.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento