Cesena
stampa

pubblica amministrazione

Giovedì 26 settembre si riunisce il Consiglio comunale di Cesena

Inizio alle 15, seduta in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it

Giovedì 26 settembre si riunisce il Consiglio comunale di Cesena

 

Nel pomeriggio di giovedì 26 settembre, alle 15, tornerà a riunirsi il nuovo Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi come di consueto in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it , saranno introdotti da una comunicazione del sindaco Enzo Lattuca. All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio consolidato 2024 relativo all’esercizio 2023; 6° variazione di bilancio 2024/2026; la nomina dei componenti del Collegio dei revisori contabili per il periodo che intercorre tra l’11 ottobre 2024 e il 10 ottobre 2027; l'aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) 2024-2026; l'approvazione del documento unico di programmazione (Dup) 2025-2029 e verifica dello stato di attuazione dei programmi al 31 dicembre 2023.

Il Consiglio procederà poi con l’approvazione della localizzazione dell’opera di costruzione di una nuova linea elettrica a 15KV in cavo sotterraneo e di una nuova cabina denominata “Pavirana_Fv” per la connessione di un nuovo impianto fotovoltaico. 

Due le mozioni all’ordine del giorno. La prima, a firma del consigliere comunale Enrico Sirotti Gaudenzi (Lega) relativa al contrasto alle occupazioni abusive; la seconda, presentata dal Gruppo consiliare di Cesena Siamo Noi riguardante il Regolamento verde e la Consulta ambiente.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giovedì 26 settembre si riunisce il Consiglio comunale di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento