Cesena
Il Comune cerca un operatore a cui affidare il cimitero
Dalla manutenzione ordinaria e quotidiana agli sfalci dell’erba. Il Comune di Cesena, con riferimento al periodo che va dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2025, ricerca un soggetto a cui affidare il servizio di gestione e manutenzione delle aree e delle strutture cimiteriali (Cimitero urbano e 37 cimiteri rurali). Lo rende noto alla stampa. Nell’appalto, che potrà essere rinnovato di ulteriori due anni, è compreso anche il servizio da svolgersi per i due cimiteri del Comune di Montiano.
Al bando di gara, dell’ammontare complessivo di 1.117.751,97 euro, possono partecipare operatori economici e cooperative sociali, con relativi consorzi, il cui scopo principale è l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità o svantaggiate.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
Al soggetto individuato sarà richiesto di eseguire tutte le attività di gestione e manutenzione. Nello specifico, si tratta di attività di supporto (facchinaggio, attività di muratura), di manutenzione dei camminamenti, di svuotamento cesti, di sfalcio d’erba, di pulizia servizi igienici, uffici e spogliatoi necrofori; ma anche attività di pulizia tombe monumentali e di portineria nei giorni festivi nel Cimitero urbano.
È possibile presentare la propria offerta entro le 13 del 20 aprile prossimo.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell’Unione dei Comuni al seguente link: httpss://www.unionevallesavio.it/bandi-servizi-in-pubblicazione.