Incidente mortale sulla E45, strada chiusa

Lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (E45), al momento, è chiuso un tratto di strada in corrispondenza del chilometro 216,200, a seguito di un incidente. Lo rende noto Anas.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto, nel tardo pomeriggio di oggi, tre veicoli (uno leggero, uno pesante e un motociclo) all’altezza di San Carlo. Nello scontro, il conducente dell’autovettura è deceduto.

Allo stato attuale sono attive le uscite obbligatorie in direzione sud allo svincolo di San Carlo (chilometro 216,150) e in direzione nord allo svincolo di Borello Nord (chilometro 214,200).

Sul posto sono presenti i soccorritori, i Vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’ordine.

Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.

** AGGIORNAMENTO **

A perdere la vita nell’incidente stradale è Luciano Marani, cesenate di 84 anni, per tanti anni imprenditore nel settore dell’autotrasporto. I funerali si svolgeranno giovedì 20 giugno alle 10 nella chiesa di Madonna delle Rose.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link