strade
Lavori in corso in via Braschi e via Castellana, modifiche alla viabilità
Da oggi fino al 30 aprile sarà interessata via Braschi, da via Aldini a viale Carducci. Dal 17 febbraio al 15 maggio toccherà a via Castellana
Dalle 8 di questa mattina alle 19 del 30 aprile prossimo la viabilità in via Braschi, da via Aldini a viale Carducci, subirà modifiche temporanee dovute all’avvio dei lavori di ristrutturazione e ricostruzione della pavimentazione stradale. Lo rende noto il Comune di Cesena.
L’intero tratto stradale sarà interessato dall’istituzione di un senso unico alternato a vista o con movieri o con semaforo, in base alle esigenze e alla presenza delle opere del cantiere. Con la conclusione dei lavori si procederà al ripristino della segnaletica fino a oggi valida in Via Braschi.
Lavori in corso anche in via Castellana. Lungo l’intera estensione del tratto stradale sarà istituito un divieto di transito temporaneo per consentire i lavori di risagomatura della scarpata stradale. Nello specifico, dalle 7,30 alle 18 dal lunedì al venerdì compresi da lunedì 17 febbraio al 15 maggio, la circolazione sarà regolata come indicato dalla segnaletica presente. Anche in questo caso, a fine lavori la segnaletica temporanea sarà rimossa al fine di ripristinare la permanente segnaletica verticale e orizzontale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento