Provincia, il presidente Lattuca ha assegnato le deleghe

Il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena e Sindaco del Comune di Cesena, Enzo Lattuca, oggi ha reso noto le deleghe. 

Di seguito i nuovi incarichi.

Al presidente ha riservato le Società partecipate, il personale, la protezione civile, il riordino istituzionale e coordinamento con le Unioni dei Comuni, le politiche di sostegno tecnico-amministrativo ai piccoli Comuni, il bilancio, il patrimonio, i sistemi informativi e ogni altra materia non delegata ad altri Consiglieri.

Alla vicepresidente Valentina Ancarani del Comune di Forlì ha assegnato la delega all’edilizia scolastica. Al sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini sono state affidate le deleghe alle politiche per la montagna e le aree interne, caccia e pesca. Al sindaco di Modigliana Giancarlo (Jader) Dardi sono andate le deleghe allo sviluppo economico e la relazione con le parti sociali. Il sindaco di Forlimpopoli Milena Garavini sarà delegata alla programmazione scolastica, alla formazione professionale e ai Fondi europei. Al sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia sono andate le deleghe alle infrastrutture e alla viabilità per il comprensorio cesenate. Al sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli le deleghe alla pianificazione urbanistica e alla pianificazione strategica. Al sindaco di Santa Sofia Daniele Valbonesi sono andate le deleghe alle infrastrutture e alla viabilità per il comprensorio forlivese, alle politiche per la montagna e le aree interne.

Infine il presidente Lattuca conferirà la delega permanente a rappresentare la Provincia di Forlì-Cesena nelle sedute dell’Ufficio di presidenza della Conferenza territoriale socio sanitaria a Roberto Cavallucci, sindaco del Comune di Meldola e componente dell’assemblea dei sindaci della Provincia di Forlì-Cesena.