Serata di “Emozioni” per tantissima gente ieri sera al chiostro di San Francesco con la Compagnia Tributo a Lucio Battisti e Mogol

Serata dalle grandi Emozioni, e non solo per la famosissima canzone di Lucio Battisti scelta per il bis finale, quella vissuta ieri sera al chiostro di San Francesco grazie all’associazione cittadina “Amici della musica”.

Sul palco la band “Compagnia tributo a Lucio Battisti e Mogol” che ha riproposto con grande efficacia gran parte del repertorio di uno dei cantanti più amati di sempre, Lucio Battisti.

Foltissimo il pubblico presente, di età media di certo non giovane, a testimonianza di quanto siano ancora amati i motivi proposti da Battisti negli intensi anni della sua carriera, tra i primi anni ’60 fino ai primi anni ’90.

Assieme ai protagonisti sul palco, il pubblico ha cantanto gran parte delle canzoni proposte, da “Acqua azzurra acqua chiara” alla “Canzone del sole, da “Il mio canto libero” a “Una donna per amico”, solo per citare alcuni fra i brani più noti.

Replica nel Cesenate per la Compagnia mercoledì 31 luglio alla Valle del Rio, a Rio Marano, alle 21, con “Omaggio a Battisti e Mogol”. Per prenotazioni: 334 272 5579.