Cesena
stampa

POLITICA

Stefano Spinelli candidato alle regionali con Fratelli d'Italia

L'avvocato cesenate: "Priorità per la persona, per la famiglia e per la libertà in tutte le sue forme"

Stefano Spinelli

Fratelli d’Italia ufficializza la candidatura di Stefano Spinelli per le prossime elezioni regionali. “Sono felice di essere di nuovo in campo per Fratelli d’Italia - scrive in una nota l'avvocato cesenate - e ringrazio i vertici del partito per la fiducia rinnovatami e che mi dà l’opportunità di candidarmi per rappresentare un territorio a cui sono molto legato, la Romagna e Cesena in particolare”.

Il partito sottolinea che, nei suoi anni di impegno politico, come consigliere comunale e responsabile regionale del dipartimento istruzione di FdI, Spinelli ha contribuito, tra l’altro, alla valorizzazione di Cesena attraverso eventi come i Festival Malatestiani, ormai consolidati momenti di confronto e dibattito cittadino.

“In ogni mia azione - conclude il candidato - mi ha guidato la priorità per la persona, per la famiglia e per la libertà in tutte le sue forme, di pensiero, di educazione e di impresa. Con gli stessi valori e la stessa passione affronterò anche questa sfida che mi porterà a mettere le mie competenze al servizio di tutti gli emiliano-romagnoli”.

“Stefano Spinelli, già candidato alle regionali nelle fila di Fratelli d'Italia cinque anni fa, vanta un curriculum professionale e politico importante. Profili come questo sono importanti per ricostruire una Regione che da troppi anni sconta l’immobilismo e l’inefficienza della sinistra e, siamo certi, che il suo contributo sarà prezioso per tutti i romagnoli”, commenta in una nota l'onorevole Alice Buonguerrieri, presidente provinciale di Fratelli d'Italia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stefano Spinelli candidato alle regionali con Fratelli d'Italia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento