Cesena
Stefano Spinelli chiude la campagna elettorale con Davide Rondoni
Venerdì 24 gennaio alle 21 Stefano Spinelli conclude la sua campagna elettorale al Palazzo del Capitano (Corso Mazzini, Cesena) con un incontro pubblico rivolto a tutti i cittadini cesenati e forlivesi. «Domenica siamo chiamati al voto per un cambiamento epocale – racconta Stefano Spinelli, candidato per Fratelli d’Italia – In questa campagna elettorale il mio motto è stato “Liberiamo energie per chi sa far bene”, per questo ho chiesto ad alcuni stimati professionisti di affiancarmi in questa chiusura di campagna elettorale.»
Dopo il saluto di Franco Montanari, segretario locale di Fratelli d’Italia, intervengono il chirurgo senologo Domenico Samorani sulle questioni aperte della Sanità regionale, il pediatra Arturo Alberti sulla valorizzazione del capitale umano e della società civile, e l’editore Francesco Giubilei sul rapporto tra le istituzioni regionali e l’ideologia del PD. Chiude la serata Davide Rondoni, poeta e scrittore, con un intervento “contro una democrazia senza Dio e senza io”. Modera la serata il giornalista Maicol Mercuriali.
L’evento si terrà alle 21 anche per permettere la partecipazione alla grande manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centrodestra a Ravenna, in Piazza del Popolo alle 18,30 alla presenza di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.