Cesenatico
stampa

SICUREZZA

Carabinieri Cesenatico, al comando arriva il maggiore Massimiliano Iori

Oggi l'ingresso. Il maggiore Flavio Annunziata trasferito ad Ancona

Il maggiore Massimiliano Iori

Il maggiore Massimiliano Iori assume oggi il Comando della Compagnia Carabinieri di Cesenatico, sostituendo il parigrado Flavio Annunziata, trasferito ad Ancona. Lo rende noto il Comando provinciale dell'Arma.

Quarantanovenne nato a Palestrina (Roma), sposato e padre di due figli, laureato in Scienza della sicurezza e controllo sociale, è nell’Arma dal 2002 ed ha svolto, in diversi ruoli, molteplici incarichi territoriali, dal Lazio al Piemonte, dalle Marche all’Emilia-Romagna.

Proveniente da Salsomaggiore Terme (Parma), ove negli ultimi cinque anni ha retto la locale Compagnia Carabinieri, è ufficiale dall’anno 2011 e, dopo aver frequentato la Scuola ufficiali Carabinieri di Roma, ha ricoperto incarichi di comando al Servizio sicurezza dell’Aeroporto di Roma Ciampino e al Nucleo operativo radiomobile di Pesaro, prima di approdare alla Compagnia di Salsomaggiore Terme e ora a Cesenatico.

La Compagnia Carabinieri di Cesenatico, alle dipendenze del Comando provinciale di Forlì, ha prioritaria competenza sulla fascia costiera e sul primo entroterra della provincia, con giurisdizione su dieci comuni, in cui opera con il Nucleo operativo e radiomobile e con le sette Stazioni dipendenti.

Questa mattina il colonnello Samuele Sighinolfi, nel riceverlo presso il Comando provinciale Carabinieri di Forlì, gli ha espresso il benvenuto in Romagna e i "migliori auguri per i prossimi impegni professionali al servizio della popolazione".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri Cesenatico, al comando arriva il maggiore Massimiliano Iori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento