Memorial Graziano Zavagli

Un giro in bicicletta lungo le strade della sua Romagna, per ricordare Graziano Zavagli, morto lo scorso 29 marzo a 75 anni, dopo una lunga malattia. Una passione, quella per la bicicletta, che Graziano condivideva con gli amici, con i quali amava raggiungere i colli nell’entroterra.

Questa mattina (domenica 18 aprile, nrd) partendo da una Cesenatico stretta in un’aria pungente, un gruppo di ciclisti lo ha ricordato con una pedalata, muovendosi in direzione Savignano sul Rubicone, per poi raggiungere la vetta di Sogliano.

Al ritorno, oltre che dall’abbraccio di un sole inatteso, il gruppo è stato accolto da uno spuntino delizioso preparato da Edera, Elisa e Agata, rispettivamente moglie, nuora e nipote di Graziano. Il figlio Gianluca ha deciso di organizzare questo memorial per realizzare il sogno del padre, che desiderava tanto riprendersi, per salire ancora in sella e gustarsi uno spuntino con gli amici. Graziano verrà ricordato anche il prossimo anno e la partecipazione al memorial sarà estesa a chi vorrà unirsi.Gli amici, i conoscenti di Cesenatico e della Romagna.