Cesenatico
Tenta la fuga in bicicletta, 23 enne arrestato dai Carabinieri
Mattinata impegnativa quella del 14 settembre scorso per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che, nel corso di normale servizio perlustrativo, hanno arrestato un 23 enne straniero per produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti.
I militari, nel transitare lungo la Via Mazzini, hanno notato il giovane a bordo della propria biciletta che, alla loro vista, cambiava repentinamente direzione, nascondendosi all’interno del cortile di un’abitazione. Raggiunto immediatamente dalla pattuglia, è stato sorpreso ad occultare in un vaso un involucro contenente 38 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Arrestato, all’esito delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida della misura precautelare svoltasi, nella mattinata odierna, con la convalida dell’arresto e la sua sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.