Arca, carte regalo per i dipendenti

Il gruppo Unicomm ha deciso di riconoscere un premio speciale, una tantum, a ciascun collaboratore sotto forma di Gift Card nominativa, del valore di 750 euro, utilizzabile entro i prossimi 12 mesi. Del gruppo fa parte la società Arca Commerciale, attiva nella grande distribuzione con le insegne Famila, A&O e Cash & Carry.  

“Grazie all’impegno, alla dedizione e al lavoro eccezionale di tutti i nostri collaboratori, il 2023 è stato un anno di straordinari successi per il nostro Gruppospiega la società in una nota scritta -, gli obiettivi prefissati non solo sono stati raggiunti, ma superati, un risultato che non sarebbe stato possibile senza il costante sforzo e la passione dimostrata quotidianamente da ogni membro del nostro team. Questo riconoscimento è un segno tangibile della nostra gratitudine per tutto ciò che i nostri collaboratori hanno fatto e continuano a fare”.

Lo scorso anno il gruppo (attivo in 7 regioni con 215 punti vendita) ha superato i 3 miliardi di euro di fatturato, una crescita del 12,35 per cento sull’anno precedente. Unicomm è parte del più ampio gruppo Selex (20,2 miliardi di euro di fatturato nel 2023). 

“Il nostro piano di sviluppo prevede nel prossimo biennio, l’apertura di 12 nuovi negozi nei territori in cui siamo presenti – aggiunge la nota della società -. Inoltre, saranno aperte due nuove piattaforme logistiche necessarie per sostenere il costante sviluppo che ha consentito negli ultimi 10 anni di raddoppiare il fatturato”.

Contando circa 8mila collaboratori, il valore totale delle Gift card elargite da Unicomm è stimato in sei milioni di euro.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link