Dall'Italia
stampa

TOURING CLUB

Caccia al tesoro nei borghi "arancioni"

Appuntamento domenica 6 ottobre a Bagno di Romagna, Sarsina e Longiano

(foto: Touring club)

Torna domenica 6 ottobre la Caccia ai tesori arancioni. L’evento, promosso dal Touring Club italiano, si svolgerà in contemporanea in tutta Italia nei borghi di eccellenza certificati con la Bandiera arancione. Nel Cesenate, i partecipanti potranno esplorare i segreti nascosti, i sapori, le eccellenze culturali e le tradizioni che caratterizzano Bagno di Romagna, Sarsina e Longiano, trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento.

"La Caccia ai tesori arancioni - assicurano gli organizzatori - rappresenta non solo un’occasione per scoprire i territori, ma anche per promuovere il grande patrimonio culturale italiano". 

In particolare, in concomitanza con l'evento, domenica 6 ottobre a Bagno di Romagna si svolgerà la prima Sagra d’autunno dedicata ai Tortelli nella lastra, un’ulteriore occasione per vivere le tradizioni e i sapori del borgo. 

La Caccia ai tesori arancioni è aperta a tutti, adulti e bambini, che potranno partecipare in squadre miste. Per ulteriori informazioni: https://tinyurl.com/4swz4uxd.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caccia al tesoro nei borghi "arancioni"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento