VolontaRomagna cerca un impiegato

L’associazione VolontaRomagna Odv, ente gestore del Centro di servizio per il volontariato della Romagna ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di un impiegatoa  in ambito amministrazione, finanza e controllo da selezionare tramite procedura comparativa per curriculum e colloquio tra candidati di particolare e comprovata qualificazione professionale maturata. La sede di lavoro è Rimini.

Si tratta di un contratto a tempo indeterminato, con orario di 30 ore a settimana con inquadramento al 2° livello del Ccnl Terziario Confesercenti.

L’impiegato/a amministrazione, finanza e controllo opera sotto la diretta responsabilità dei due co-direttori al fine di garantire una efficiente e trasparente gestione amministrativa, finanziaria e di rendicontazione dell’associazione nel rispetto degli standard previsti dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti, dal Codice del Terzo settore, dalla Fondazione Onc (Organismo nazionale di controllo sui Csv) e dai principali donatori istituzionali nazionali ed internazionali. È responsabile della gestione complessiva degli aspetti amministrativo, finanziario, contabile e legale dell’organizzazione.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura entro le 23,59 del 5 aprile 2023 iscrivendosi all’Area Riservata MyCSV accessibile dal sito di VolontaRomagna. Quindi si potrà inviare il modulo raggiungibile dal sito di VolontaRomagna e allegare carta di identità e  curriculum vitae sottoscritto.

Le candidature pervenute in altra modalità e dopo la data di scadenza non saranno tenute in considerazione.

Il bando è scaricabile dal sito di VolontaRomagna (www.volontaromagna.it).