Rubicone
stampa

ESERCIZI

A Longiano premiate due attività con oltre 30 anni di lavoro

Riconoscimenti al "Caffè del Teatro" e a "Capelli & corpo" di Tiziana Drudi

Da sinistra: "Caffè del Teatro" e "Capelli & corpo"

L'Amministrazione comunale di Longiano ha premiato due attività per gli oltre 30 anni di attività nel capoluogo. L'ufficio stampa del Comune fa sapere che il sindaco Mauro Graziano, con alcuni componenti della Giunta, ha conferito oggi un riconoscimento al "Caffè del Teatro" e a "Capelli & corpo".

Il "Caffè del Teatro", guidato da Davide Venturi e Chira Corina Maria, ha visto l'inizio dell'attività il 10 ottobre 1992, prima come circolo Arci e poi, a settembre 1993, con il cambio al nome attuale: "La mia famiglia vanta una tradizione lunghissima - spiega Venturi - mio padre Vittorio e mia mamma Rosina Orlandi hanno gestito il Bar Centrale dal 1972, poi, anche a seguito della ristrutturazione dello spazio, abbiamo accompagnato l'attività del Teatro Petrella con passione fino ad ampliarci oggi con pizzeria e hamburgeria".

Racconta Tiziana Drudi del centro "Capelli & corpo": "Ho iniziato l'1 settembre 1988 e fino al 2005 sono stata parrucchiera cercando sempre di evolvere e migliorare. Poi ho ampliato l'attività facendola diventare un centro estetico a tutto tondo. Oggi sono con me altre tre ragazze e siamo nello spazio in cui una volta era presente l'ufficio postale".

"Desideriamo essere vicini - scrive in una nota il sindaco Graziano - ai nostri cittadini e alle attività che esercitano sul nostro territorio, soprattutto quando i tanti anni di lavoro dimostrano attaccamento e vantano servizi di prossimità ma anche vetrina per altri territori".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Longiano premiate due attività con oltre 30 anni di lavoro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento