Rubicone
stampa

SOCIALE

"After work", tempo libero inclusivo a Badia

Domani, venerdì 28 giugno, in parrocchia il taglio del nastro con il parroco don Filippo Cappelli e il sindaco di Longiano, Mauro Graziano

Nella foto, un operatore di “After work” e un giovane iscritto durante un allenamento in tandem

Un centro in cui imparare le abilità per spenderle nella vita. Si chiama “After work” e sarà inaugurato domani, venerdì 28 giugno, nella nuova sede presso la canonica della parrocchia di Badia di Longiano. A tagliare il nastro, alle 17, sarà il parroco don Filippo Cappelli con le famiglie dei ragazzi, portatori di disabilità ma anche normodotati, che svolgono le attività sotto la supervisione degli operatori dell’associazione sportiva dilettantistica La collina delle cannigge aps. Ha assicurato la presenza anche il sindaco di Longiano, Mauro Graziano. A seguire, sarà offerta la merenda a tutti i partecipanti.

Da poco più di un mese l’associazione, presieduta da Luca Bellavista, con la direzione scientifica del dottor Simone Cangiotti, ha trovato casa presso la canonica di Badia, grazie alla disponibilità degli spazi e alla collaborazione del parroco. Un sostegno concreto alle persone con disabilità, soprattutto giovani, e alle loro famiglie.

Sul Corriere Cesenate numero 25 in edicola e nelle case degli abbonati da oggi dedichiamo un ampio servizio all'iniziativa.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"After work", tempo libero inclusivo a Badia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento