Rubicone
stampa

violenza di genere

Arrestato l'aggressore che il 25 aprile aveva colpito la moglie con il martello

I fatti si erano svolti a San Mauro Pascoli. Indagine coordinata dei Carabinieri, l'uomo era a Milano

Arrestato l'aggressore che il 25 aprile aveva colpito la moglie con il martello

È stato arrestato a Milano domenica 19 maggio l’autore della feroce aggressione ai danni di una donna avvenuta a San Mauro Pascoli lo scorso 25 aprile. Si tratta di un cinquantacinquenne di nazionalità albanese per il quale la Procura di Forlì aveva emesso un decreto di fermo per maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio.

I fatti per i quali l’uomo è stato arrestato si sono svolti nel pomeriggio del 25 aprile quando, attesa l’uscita di casa della figlia minore e mosso da gelosia, il 55enne ha colpito la moglie in testa e sul volto, premurandosi anche di alzare al massimo il volume del televisore per camuffarne le grida.  La vittima ha tentato di opporre resistenza, ma l’uomo ha iniziato a morderla staccandole con i denti parte dell’orecchio, provando infine anche a strangolarla. La donna, anche se ferita e oramai quasi priva di sensi, è riuscita comunque a divincolarsi dalla morsa del marito per fuggire dall’abitazione e chiedere aiuto agli altri condomini. Intervenuti rapidamente sanitari e Carabinieri di San Mauro Pascoli, il marito si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Immediatamente è scattata l’indagine a cura dei Carabinieri di San Mauro Pascoli, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, che ha dato i frutti sperati nel pomeriggio di domenica scorsa, quando il fuggiasco è stato localizzato nell’hinterland di Milano.

 I Carabinieri di San Mauro Pascoli in collegamento con i colleghi della compagnia di Rho hanno dislocato sul terreno uomini e mezzi che hanno consentito di rintracciare ed arrestare l’uomo nel parco cittadino del Comune di Garbagnate Milanese. L’uomo era in compagnia di alcuni connazionali la posizione dei quali è al vaglio della Procura della Repubblica. L’uomo è stato condotto presso il carcere “San Vittore” di Milano dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrestato l'aggressore che il 25 aprile aveva colpito la moglie con il martello
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento