Rubicone
stampa

TAGLIO DEL NASTRO

Inaugurato il nuovo palazzo del turismo di San Mauro Mare

La struttura ospiterà l’Ufficio turistico e un’ampia sala multifunzionale. È costato 1,5 milioni di euro

Il taglio del nastro

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre, è stato inaugurato il nuovo Palazzo del turismo "Arcobaleno" a San Mauro Mare. Lo rende noto alla stampa il Comune di San Mauro Pascoli sottolineando che si tratta di una "struttura moderna e multifunzionale che rappresenta un importante investimento per la valorizzazione del territorio e il potenziamento dell'offerta turistica della località".

La realizzazione del nuovo Palazzo del turismo rientra nel più ampio progetto “waterfront” che ha interessato anche la recente riqualificazione del lungomare con un contributo economico della Regione Emilia-Romagna complessivo di circa 1,8 milioni di euro. L’investimento per la sola realizzazione del Palazzo del turismo è stato di circa 1,5 milioni di euro.

La struttura inaugurata, dalle linee architettoniche moderne, ospiterà l’Ufficio turistico ed un’ampia sala multifunzionale con 140 posti a sedere, che permetterà di ospitare eventi di ogni genere, anche durante il periodo invernale.

Alla cerimonia erano presenti, fra i tanti, il sindaco di San Mauro Pascoli, Moris Guidi con la Giunta, l'ex-sindaca Luciana Garbuglia, il primo cittadino di Cesenatico e membro del Cda di Visit Romagna Matteo Gozzoli, il consigliere regionale del Pd Massimo Bulbi, la presidente della Regione Emilia-Romagna pro tempore, Irene Priolo e i progettisti dello studio "Laprimastanza" di Montiano.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Inaugurato il nuovo palazzo del turismo di San Mauro Mare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento