Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone

Tour de force elettorale a Savignano sul Rubicone. Oggi pomeriggio in Sala Galeffi il Pd che sostiene il candidato sindaco Nicola Dellapasqua ha presentato il logo e alcuni candidati che correranno a sostegno dell’attuale vicesindaco. Tra loro al tavolo Marina Vernocchi, maestra, Emiliano Teodorani, ingegnere, Alessandra Buda, educatrice parrocchiale e mamma, Gian Paolo Gobbi, pensionato e consigliere uscente. 

Poco dopo in Sala Allende il candidato sindaco della lista Savignano Futura Lorenzo Sarti ha presentato alcuni componenti della lista. A sostenerlo, Enrico Cangini, sindaco di Sarsina, Filippo Giorgetti, sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianluca Vicenzi, già sindaco di Gatteo e ora assessore, e Silverio Zabberoni, sindaco di Borghi. Hanno parlato oltre a loro anche alcuni candidati con Lorenzo Sarti, tra i quali Romano Anelli, Valentina Clementi e Antonio Maimonte. 

“Ho lavorato alcuni anni fuori Savignano – ha detto Sarti -. Al rientro ho trovato una città rassegnata. Manca un progetto a lungo termine. Così ho maturato l’idea di scendere in campo per portare un miglioramento”. Due le linee: “Il motore è fare rete con gli amici amministratori degli altri Comuni e una rigenerazione generale, per rilanciare le tantissime potenzialità inespresse della città”.

Qui di seguito le immagini relative alle presentazioni

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link