Unità parrocchiale gambettolese, tanti appuntamenti per recitare insieme il Rosario

Il mese di maggio è dedicato a Maria e al Rosario. Tanti sono gli appuntamenti nell’unità parrocchiale gambettolese, nelle chiese, nei parchi, presso le famiglie e anche al bar.

A Gambettola la preghiera mariana si recita in chiesa alle 19,30, prima della Messa, il lunedì, mercoledì e giovedì. Alle 20,30 tutti i giorni presso la famiglia Pascucci in via Verdi 18. Presso la chiesetta in piazza Guido Rossa ogni lunedì alle 20,30. Tutti i giorni alle 20,45 anche alla celletta di via Soprarigossa. Infine, ogni martedì alle 20,45 presso il Bar Malatesta in via Montanari.

A Bulgaria il Rosario si recita in chiesa alle 19,30, prima della Messa, il martedì e il venerdì. Alle 20,30 il lunedì, mercoledì e giovedì nel parco di zona Europa e, in contemporanea, nel parco di via Tolentino (zona Case Missiroli).

A Bulgarnò la preghiera mariana si recita in chiesa dal lunedì al venerdì alle 20 e il sabato alle 18,30.

Diversi anche gli appuntamenti conclusivi del mese di maggio. A Gambettola, Rosario e Messa in chiesa il 29 maggio dalle 19,30. A Bulgaria, Rosario e processione mariana il 26 maggio dalle 20,30 con ritrovo in via Tolentino (zona Case Missiroli). A Bulgarnò l’appuntamento è il 30 maggio alle 20 presso la famiglia Baiardi in via Bulgarnò 173.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link