Il Cesena ha presentato un cd natalizio in favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”

Salutano il Natale in arrivo con una canzone accompagnata da un videoclip il cui ricavato sarà destinato al progetto “Pediatria a misura di bambino”. Sono i calciatori del Cesena che insieme a mister Castori fanno gli auguri ai tifosi e agli amici, ma anche alla squadra bianconera cantando “Dai ci sta, per questa notte sì ci sta, sognare ancora, il cavalluccio un giorno in Serie A”.  Il singolo, dal titolo “Merry Christmas, dai burdel”, è stato scritto da Luca Galassi e Gianluca Rossi di Studio Tropico, agenzia di comunicazione di riferimento della società, e Andrea Garavini, Luca Nobile e Nicola Rosetti di Deepzero, team di produzione che ha arrangiato e prodotto il pezzo.

Il brano, nelle due versioni interpretate dai giocatori e strumentale andrà a comporre il cd con tiratura di 1.000 copie acquistabile con un contributo minimo di 5 euro allo shop ufficiale A.C. Cesena in via Veneto 19 e presso gli ingressi dei tre settori dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi in occasione della gara casalinga Cesena-Palermo in programma giovedì 21 dicembre (alle 20.30) oltre che, dalla mezzanotte di mercoledì 20 dicembre, anche su tutti i principali digital store.

L’iniziativa è stata presentata oggi nella sala stampa dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. A fare gli onori di casa il presidente Giorgio Lugaresi che si è dettofelice della realizzazione di questo progetto benefico in favore della “Pediatria a misura di Bambino” al quale siamo molto legati e da più di 5 anni”. Erano presenti alla conferenza stampa anche Elisabetta Montesi, dirigente responsabile fundraising e comunicazione sociale dell’Azienda Usl della Romagna, Sara Galligani, responsabile marketing Cesena Calcio, e i bianconeri Andrea Schiavone e Giovanni Di Noia.