Valle Savio
Appuntamento con la Fiera del martedì
Da martedì 21 giugno in piazza Ricasoli e per le vie del borgo di Bagno di Romagna torna la tradizionale Fiera del martedì. A disposizione i tradizionali prodotti, suoni e colori del mercatino serale per una storica fiera giunta alla 28esima edizione.
Dopo la “ripartenza” della scorsa estate, ancora segnata da alcune limitazioni, questo sarà l’anno della piena ripresa, accompagnata da alcune novità. Il mercatino è sempre stato una bella occasione di animazione e socializzazione, tanto più importante dopo le chiusure degli anni passati, spiegano i promotori.
La gestione è stata affidata per tre anni, come negli anni passati, a F.A. Eventi, organismo costituito dagli ambulanti Confcommercio e Confesercenti che quest’anno si avvarrà della collaborazione del Consorzio Natura e Natura.
Da domani, martedì 21 giugno, si rivedranno dalle 17 alle 23 i banchi di prodotti dell’artigianato artistico insieme ai banchi degli hobbysti e delle associazioni e a momenti di animazione. Sono in programma anche alcuni martedì “speciali” con serate a tema, alcune delle quali accompagnate dalla presenza di food truck.