Bagno di Romagna, Alice Buonguerrieri in lista con Olinto Bergamaschi

Alice Buonguerrieri, deputato di Fratelli d’Italia e consigliere comunale uscente, si ricandida alle amministrative dell’8 e 9 giugno nella lista Andare Oltre per Olinto Bergamaschi sindaco a Bagno di Romagna. Lo rende noto la stessa parlamentare.

Domenica 5 maggio alle 20,30 al teatro Garibaldi di San Piero in Bagno, Olinto Bergamaschi presenterà la sua lista di candidati. A sostenerlo nella serata interverranno, oltre ai sindaci di Sarsina e Verghereto, anche tre deputati e un esponente del Governo di Giorgia Meloni. Oltre all’onorevole Alice Buonguerrieri di Fratelli d’Italia, saranno presenti infatti l’onorevole Rosaria Tassinari di Forza Italia, l’onorevole Jacopo Morrone della Lega e il viceministro alle Infrastrutture e trasporti Galeazzo Bignami.

“Mi candido – spiega Buonguerrieri – per portare un contributo concreto. Ora che con il Governo Meloni le aree interne sono tornate in cima all’agenda politica possiamo fare grandi cose per Bagno di Romagna: infrastrutture, politiche sociali, valorizzazione turistica sono solo alcuni dei grandi temi su cui Bagno può giocare una partita da protagonista e con Olinto Bergamaschi sindaco siamo certi di poter migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini”.

A Bagno di Romagna la sfida sarà con Enrico Spighi candidato sindaco per la lista Visione Comune che si pone in continuità con l’Amministrazione uscente guidata da Marco Baccini.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link