Valle Savio
Bagno di Romagna, Alice Buonguerrieri in lista con Olinto Bergamaschi
Alice Buonguerrieri, deputato di Fratelli d’Italia e consigliere comunale uscente, si ricandida alle amministrative dell’8 e 9 giugno nella lista Andare Oltre per Olinto Bergamaschi sindaco a Bagno di Romagna. Lo rende noto la stessa parlamentare.
Domenica 5 maggio alle 20,30 al teatro Garibaldi di San Piero in Bagno, Olinto Bergamaschi presenterà la sua lista di candidati. A sostenerlo nella serata interverranno, oltre ai sindaci di Sarsina e Verghereto, anche tre deputati e un esponente del Governo di Giorgia Meloni. Oltre all’onorevole Alice Buonguerrieri di Fratelli d’Italia, saranno presenti infatti l’onorevole Rosaria Tassinari di Forza Italia, l’onorevole Jacopo Morrone della Lega e il viceministro alle Infrastrutture e trasporti Galeazzo Bignami.
“Mi candido – spiega Buonguerrieri – per portare un contributo concreto. Ora che con il Governo Meloni le aree interne sono tornate in cima all’agenda politica possiamo fare grandi cose per Bagno di Romagna: infrastrutture, politiche sociali, valorizzazione turistica sono solo alcuni dei grandi temi su cui Bagno può giocare una partita da protagonista e con Olinto Bergamaschi sindaco siamo certi di poter migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini”.
A Bagno di Romagna la sfida sarà con Enrico Spighi candidato sindaco per la lista Visione Comune che si pone in continuità con l’Amministrazione uscente guidata da Marco Baccini.