Valle Savio
Lions Club Valle del Savio, riconfermata la squadra
Per l’anno sociale 2021-2022, a decorrere dallo scorso 1 luglio, il Lions Club Valle del Savio ha riconfermato le cariche sociali precedenti. La “squadra” è stata confermata affinché possa esprimere pienamente la propria attività e il proprio servizio, dopo un anno trascorso tra le difficoltà e le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.
Ciò comunque non ha impedito di realizzare importanti iniziative solidali, come quella della “Spesa sospesa”, l’iniziativa di raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà promossa dai Lions Club con la collaborazione delle Caritas diocesane. La “Spesa sospesa” non si è sospesa, anzi, anche qualche settimana fa un gruppo di volontari del Lions Club Valle del Savio ha organizzato una giornata di raccolta alimentare presso il Centro commerciale La Galleria a Mercato Saraceno. La generosità dei clienti Conad ha premiato l’iniziativa e a fine giornata gli alimenti hanno riempito un furgone Daily. La distribuzione alle famiglie in difficoltà è avvenuta tramite la Caritas di Mercato Saraceno.
Per l’anno sociale 2021-2022 è stato confermato alla presidenza l’ingegner Massimiliano Matteucci. Confermate anche le altre cariche: vicepresidente Marco Buoso, past president Giancarlo Agostini, segretario Elisa Menghi, tesoriere Nino Rossi, cerimoniere Emanuele Cangini.
Il Comitato soci è composto dal presidente Piergiorgio Pelliccioni e da Rotilio Biserna ed Adriano Maraldi. Altri consiglieri sono Emanuela Casali, Ugo Berti e Roberto Antonini. Revisori dei conti confermati Piergiuseppe Marchi, Mauro Fabbretti e Marco Agostini.