Valle Savio
stampa

turismo

Passeggiate tra gli Gnomi di Bagno di Romagna

Appuntamento per il 14 e 28 giugno, e per il 12 e 26 luglio

Passeggiate tra gli Gnomi di Bagno di Romagna

 

Un’esperienza nella natura alla scoperta del Sentiero degli Gnomi, luogo incantato alle porte del paese di Bagno di Romagna, in un paesaggio mozzafiato. Nei pomeriggi di venerdì 14 e 28 giugno, e poi ancora 12 e 26 luglio una guida speciale accompagnerà i visitatori lungo il percorso, svelando la vera storia di Gnomo Bagnolo e del motivo per cui, insieme alla sua famiglia, ha scelto di vivere in queste foreste, circondate da benefiche acque termali e da una natura spettacolare. Nel corso della visita, organizzata dalla Destination management company I Percorsi del Savio, che promuove il turismo in vallata anche con eventi ed esperienze dedicate a bambini e famiglie, si potrà camminare tra boschi e ruscelli, alla scoperta delle casette degli gnomi nascoste nel bosco. 

La visita dura due ore circa. Il ritrovo è fissato alle 15.30 all’Ufficio turistico Iat Bagno di Romagna in via Fiorentina, 38. 

Per partecipare, è obbligatorio prenotarsi online all’indirizzo bit.ly/gnomobagnolo . Il costo, che comprende anche un piccolo omaggio, è di 10 euro a persona; la quota per famiglia di due adulti e due bambini fino a 12 anni è 26 euro. Per tutte le informazioni, tel. 0543 911046 oppure e-mail info@ipercorsidelsavio.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Passeggiate tra gli Gnomi di Bagno di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento