Valle Savio
stampa

FINANZA E LAVORO

Righi Elettroservizi acquisisce la Sei Sistemi di Imola

Si tratta della prima rilevazione per l'azienda di Bora Mercato Saraceno

"Righi group" (foto archivio)

Righi Elettroservizi, società leader nel settore delle soluzioni di automazione industriale, ha portato a termine la sua prima acquisizione, rilevando il 100 per cento del capitale di Sei Sistemi Srl. Lo rende noto la stessa azienda con sede a Bora di Mercato Saraceno.

L’operazione, si apprende da un comunicato stampa, è stata supportata dalla controllante F&P Equity partners assieme a Clessidra Capital credit Sgr, in attuazione del piano di sviluppo delineato insieme al management di Righi Elettroservizi.

Sei Sistemi, azienda con base a Imola e con un importante sito produttivo a Gerenzano (Varese), è leader nella fornitura di soluzioni di automazione industriale per i settori carta, plastica, gomma e lavorazione metalli, con un fatturato annuo superiore a 20 milioni di euro.

Per Mauro Righi, co-fondatore e ceo di Righi Elettroservizi, "l'acquisizione di Sei Sistemi rappresenta un momento cruciale per Righi Elettroservizi, poiché apre nuove opportunità di espansione in segmenti industriali strategici e ad alto tasso di crescita. Con un forte focus sull'innovazione e la sostenibilità, Righi è pronta a guidare le imprese verso un futuro più efficiente, digitale e sostenibile”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Righi Elettroservizi acquisisce la Sei Sistemi di Imola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento