Valle Savio
Torna la “Notte Celeste” delle terme
Torna la Notte Celeste, l’open day delle Terme di Bagno di Romagna. In arrivo tre giorni all’insegna del benessere, del movimento, della salute e del piacere del ritrovarsi insieme e trascorrere momenti spensierati immersi nella natura e alle terme.
Di seguito, pubblichiamo il programma, diffuso dalla società Tre Terme.
Venerdì 26 agosto
Terme aperte per tutta la giornata su prenotazione chiamando direttamente i due centri termali (Euroterme 0543 9111414 – Terme Santa Agnese 0543 911018) e serata cinema a Palazzo del Capitano
Sabato 27 agosto
Alle 9, Ciclotagliatella: pedalata con pranzo a cura di “Atlantide” in collaborazione con “Ca’ di Gianni”.
Al pomeriggio, grande gioco della Notte Celeste presso il Sentiero degli Gnomi e spettacolo di bolle di sapone con Alekos, “il poeta delle bolle”. Escursione al Bosco del Benessere a cura di Esploramontagne (esclusiva per i clienti delle terme), truccabimbi, laboratori e attività per bambini a cura di Samanta Secci.
In serata, apertura con la Banda di Santa Cecilia e la sfilata dei bambini. A seguire, saluti delle autorità e “Hbh Band” in concerto.
Domenica 28 agosto
Dalla mattina, Ecomotiva Festival, a cura dell’associazione “Dos Dias”, ed escursioni a piedi e in e-bike di vario livello di difficoltà
Al pomeriggio, conferenza “Turismo lento e territorio” e musica dal vivo, stand di associazioni, produttori, commercianti, artigiani del territorio legati dal filo comune del turismo lento, punto ristoro e bevande con prodotti tipici.Alla sera, sfilata di “Miss principessa d’Europa” in piazza Ricasoli, a cura della Pro Loco di Bagno di Romagna.
Tutte idettagli su www.bagnodiromagnaterme.it.