Torna la “Notte Celeste” delle terme

Torna la Notte Celeste, l’open day delle Terme di Bagno di Romagna. In arrivo tre giorni all’insegna del benessere, del movimento, della salute e del piacere del ritrovarsi insieme e trascorrere momenti spensierati immersi nella natura e alle terme.

Di seguito, pubblichiamo il programma, diffuso dalla società Tre Terme.

Venerdì 26 agosto

Terme aperte per tutta la giornata su prenotazione chiamando direttamente i due centri termali (Euroterme 0543 9111414 – Terme Santa Agnese 0543 911018) e serata cinema a Palazzo del Capitano

Sabato 27 agosto

Alle 9, Ciclotagliatella: pedalata con pranzo a cura di “Atlantide” in collaborazione con “Ca’ di Gianni”.

Al pomeriggio, grande gioco della Notte Celeste presso il Sentiero degli Gnomi e spettacolo di bolle di sapone con Alekos, “il poeta delle bolle”. Escursione al Bosco del Benessere a cura di Esploramontagne (esclusiva per i clienti delle terme), truccabimbi, laboratori e attività per bambini a cura di Samanta Secci.

In serata, apertura con la Banda di Santa Cecilia e la sfilata dei bambini. A seguire, saluti delle autorità e “Hbh Band” in concerto.

Domenica 28 agosto

Dalla mattina, Ecomotiva Festival, a cura dell’associazione “Dos Dias”, ed escursioni a piedi e in e-bike di vario livello di difficoltà

Al pomeriggio, conferenza “Turismo lento e territorio” e musica dal vivo, stand di associazioni, produttori, commercianti, artigiani del territorio legati dal filo comune del turismo lento, punto ristoro e bevande con prodotti tipici.Alla sera, sfilata di “Miss principessa d’Europa” in piazza Ricasoli, a cura della Pro Loco di Bagno di Romagna.

Tutte idettagli su www.bagnodiromagnaterme.it.