Valle Savio
stampa

Solidarietà

Trekking con pranzo di beneficenza

Sabato 9 novembre si è svolta l'iniziativa dell'associazione Amici di casa insieme. Raccolti 900 euro che sosterranno le attività associative

Trekking con pranzo di beneficenza

Sabato 9 novembre Amici di casa insieme - Maratona Alzheimer, in collaborazione con Rubicone Gran Trail ha organizzato un trekking collinare che da Rontagnano si è svolto seguendo "I sentieri dell'Alto Rubicone” fino a raggiungere la sommità del Monte Spellano, punto nel quale, grazie alla nitida giornata, si poteva godere di un panorama meraviglioso sino al mare.

Si è proseguito poi verso il borghetto Aia Bella, con la casa natale di Decio Raggi, prima Medaglia d’oro della prima guerra mondiale, e il nocciolo pluricentenario. Al rientro al Castello di Rontagnano i partecipanti hanno poi pranzato insieme e grazie alle adesioni sono stati raccolti 900 euro che andranno a sostenere le attività di assistenza dell’associazione Amici di casa insieme nella Valle del Savio.

Si ringraziano le guide del percorso e le aziende partner Dalla Padella alla Brace, Roba D'aMarti, Frutta Giorgi, B.R.Plast e il centro culturale di Rontagnano per l’ospitalità.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trekking con pranzo di beneficenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento