A Gambettola l’apertura di due nuove attività commerciali

Nonostante l’attuale periodo di recessione economica che l’Italia sta attraversando, Gambettola è l’unico Comune del territorio che riesce a mantenere inalterata l’attrattiva per l’apertura di nuove attività commerciali.

Definito, non a caso, il più grande centro commerciale cittadino all’aperto, in questi giorni si arricchito grazie all’apertura di due nuove attività.

Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo, in corso Mazzini 30, all’angolo con il Giardinetto dello Straccivendolo, ha aperto Biancheria Gil di Gennaro Cetrulo con vendita al minuto di articoli per la casa e non solo.

Nella mattinata di oggi, sabato 9 marzo, in via Giovanni Pascoli 30, ha aperto Sinergie della dottoressa Chiara Simone: si tratta di uno studio di naturopatia, riflessologia plantare, kinesiologia. La dottoressa Simone è specializzata in benessere femminile per problematiche legate a ciclo mestruale, menopausa, gravidanza, post gravidanza, fertilità.

“Accogliamo con gioia l’ingresso nella nostra comunità di queste nuove attività – ha rimarcato la sindaca Letizia Bisacchi – la nostra comunità continua a dimostrare la voglia di reagire e il nostro centro storico continua ad arricchirsi di nuovi negozi e nuove attività commerciali, a testimonianza dell’attrattiva e vivacità che Gambettola offre”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link