A Gualdo una serata insieme aspettando il Natale

Organizza il Comitato Cuccagna. Presso l'ex scuola elementare lo spettacolo di Veronica Gonzales e l'arrivo di Santa Claus

L'artista Veronica Gonzales

Il calendario di eventi che il Comune di Roncofreddo ha realizzato per le festività natalizie coinvolge sia il centro storico sia le frazioni.

Un comitato, due frazioni

Lunedì 23 dicembre alle 20.45 l’appuntamento è a Gualdo, presso l’ex scuola elementare, grazie al Comitato Cuccagna che convoglia in sé gli abitanti delle frazioni di Gualdo di Roncofreddo e di Bivio Montegelli di Sogliano al Rubicone. La serata è a ingresso gratuito.

Il programma

La prima sorpresa è il trenino rosso natalizio che darà un passaggio gratuito a tutte le famiglie dalle 20 alle 23.30 in quattro fermate nel territorio. Ad attendere i bambini ci sarà l’artista italo-argentina Veronica Gonzalez con il suo “C’era due volte un piede”, acclamato spettacolo di teatro di figura per piedi e pupazzi con il coinvolgimento del pubblico. Durante la serata saranno offerti brulè, cioccolata calda e dolcetti. Al termine arriverà Babbo Natale che distribuirà a tutti piccoli regali. L’evento si concluderà con un brindisi augurale con tutti i presenti.